Gemma Capodanno Prof lei è un grande e i ragazzi l’amano perché sanno che lei lì ama senza alcun pregiudizio.

Natalia Navarra Quando la professione rivela l’animo e l’amore di chi la pratica con sincera devozione.

Serafina Berardi Quando si unisce il lavoro alla bontà…

Consuelo Sanavia Il prendersi cura del prossimo, un grande progetto. Complimenti.

Mauro Mazzocco Eugenio sei immenso.

Anne Mascart amore = rispetto. Grazie per loro!

Fulvia Cocco Tutti i grandi insieme per un’ avventura di vita, di amore, di passione professionale per i pazienti speciali.

Maria Elisa Spadari GRAZIEEEE. Per quello che fate a tutti loro. Grazie di vero cuore e che il buon Dio vi benedica tutti.

Wilma Parisi Bravo professore, un abbraccio di cuore.

Silvia Meluzzi Sei una persona, un professionista meraviglioso.

Patrizia Patrignani Grande prof e grandi i collaboratori.

Raffaele Colombaro Una dedizione, la vostra, che spesso ha il sapore di una fiaba! Grazie!

Paola Stefano Amico caro, che Dio ti benedica.

Maria Elisa Spadari Grazie per quello che fai a loro. Sei unico e speciale.

Giovanna Portanova Lei è unico, per l’attenzione e l’amore che nutre per i più fragili, unico anche come professionista che guarda il paziente nella sua unità, senza sezionamenti, unico anche come persona che non si ferma all’indicatore economico; la mia Cricri’ è stata davvero fortunata ad incontrarla.

Antonio Morana Occupandomi anch’io di pazienti diversamente abili, sò benissimo cosa può significare per la famiglia un gesto-servizio apparentemente marginale come questo, o un taglio di capelli, una indagine strumentale mai fatta!  Il nostro è fatto di gesti di varia grandezza ma tutto dà a noi operatori la motivazione per andare sempre avanti! Un abbraccio e… ad majora semper!✌✌✌??

Michele Lepore Lei ed i suoi collaboratori, ma in special modo Lei è un gran Signore, ricco di umiltà e di tant’altre virtù possa avere una persona perbene!

Santina Francesco Siamo fatti di luce.Lei professore è fatto di una luce speciale…!

Donatella Gamberoni Purtroppo sò cosa significa. Se non controllo, anche il mio ragazzo non segnala i bisogni più semplici. Nulla deve essere dato per scontato.

Gennaro Rita Dottore insieme ai suoi collaboratori avete un cuore d’oro x i nostri figli diversamente abili.

Carmela Facciuti Grazie a due amiche ho avuto il piacere di conoscerla x affidarle mia figlia. Grazie.

Carmine Loforese Caro Prof. anche tagliare le ciglia di mio figlio è stato un sollievo.

Serafino Lavigna Grazie professore grazie x quello che fate x queste persone.

Letizia Mozzorecchi Grazie professore. Per tutto quello che fa per questi ragazzi la saluta tanto Giorgio.

Antonietta Tallarico Grande prof! Grazie a tutti voi.

Patrizia Patrignani Grande prof e grandi i collaboratori.

Dina Maruottolo Quello che per molti e’ normalità, la manicure, la pedicure, lavare i denti, noi sappiamo bene che e’ tutto tranne normalità e quotidianità. Ci vergogniamo. Il solo pensiero che qualcuno possa vedere le unghia lunghe, i denti sporchi dei nostri figli, ci mette ansia. Lei con semplicità e senza giudicare pubblica questa foto e come niente provvede a tagliare le unghie e chissà cosa altro, grazie infinitamente grazie, non la conosco di persona, ma mi rincuora il pensiero che un giorno qualcuno potrà vedere le unghia sporche i denti non puliti di mio figlio e non mi giudicherà. GRAZIE!

Pietro Gina Romano Che dire il prof e i suoi collaboratori , mitici unici umani e se permettete anche angeli terrestri per i nostri cari. Mani umane e menti speciali che con professionalità, cuore e dedizione, alleviano le nostre vite e quelle dei nostri cari già sofferenti. Se non ci fossero bisognerebbe inventarli,  grazie di esistere, grazie Dio, grazie Prof. da Valerio e genitori stanza138.

Annapaola Benassi Ed eccoci caro prof… nn la ringrazierò mai abbastanza x quello che fa X i nostri ragazzi…lei ha sempre una parola di coraggio e di speranza e Dio gliene darà merito… grazie di cuore

Mauro Mazzocco Dio ama particolarmente chi si occupa degli ultimi…

Pietro Gina Romano Anche noi ringraziamo al nostro grande prof di vero cuore.

Maura Bottini Stortini Verissimo grazie RAIMONDO ????

Maria-Davide Vocella Grazie di vero cuore prof ?

Angelica Amoroso Un caro saluto Dott., quando avete visitato la prima volta la ns. Francesca aveva 4/5 mesi…. E da lì ci avete dato tutte le dritte del caso, che abbiamo seguito scrupolosamente e con ottimi risultati! Siete sempre un grande professionista! Buon lavoro!

Annapaola Benassi Averla conosciuta prima prof avremmo risolto nn pochi problemi…

Tonino Cascardo Io ho avuto la fortuna di conoscerti perché ho portato mia sorella e il problema che tuttora lei vuole farsi vedere solo da te , purtroppo la distanza è tanta , comunque sei un grande dottore ma soprattutto un grande uomo , buona giornata ?????

 

Rocco U Briu Perrone In un sistema sanitario che è un oceano in cui i disabili sono un “peso”, esiste una piccola isola di eccellenza per la cura odontoiatrica dei pazienti disabili non collaboranti… il lavoro del Prof. Eugenio Raimondo si fa conoscere all’avanguardia in Italia e nel mondo

Gennaro Rita Grande professore senza di lei non so come faremo

Maria Leo Dottore grazie di aver ridato il sorriso a mia figlia anche lei e Autistica , la prima visita noi l’abbiamo fatta a Paola dopo sempre a Santamaria Capua e ci siamo trovati benissimo.Inizio modulo

Roberta Bernabucci Quando vedo tt questo e tt ciò che fai x questi angeli mi si riempiono gli.occhi di lacrime di gioia essendo mamma di 2 figli speciali.
Mi si riempie il cuore di gioia sapere che c’èuna persona speciale come te x i nostri angeli grazie di tt cuore caro professore Eugenio Raimondo ?❤?????

Giovanna Portanova Lei è una persona eccezionale. Imiei nipotini direbbero che lei è un super eroe, la mia rosa blu, sua paziente, se potesse parlare direbbe che lei è un angelo per l’amore, la pazienza, la professionalità con cui assiste, cura, conforta e supporta non solo i pazienti ma anche i familiari.

Maria Elisa Spadari Quando vedo tutto quello che fai a loro, mi si apre il cuore e ti ringrazio sempre.

Maria Marraffa Grande prof …hai un cuore pieno d amore x i nostri figli !

Cinzia Lo Scalzo Emozionante…mi tocca il profondo del cuore. Che Dio vi benedica.

Rosa Antonia Caridi GRAZIE. Bravo medico con un cuore grande.Fine modulo

 

Irma Ginestra Finalmente un’altra struttura che ospita i nostri grandissimi amici!! Forza Prof. Eugenio Raimondo…forza Medical team!!!Inizio modulo

Esmeralda Mazzetti Di P Complimenti ancora prof Raimondo.. Ogni volta che vedo questo video mi emoziono.. Il suo sogno si è avverato.. E di conseguenza quello di tutti noi ❤️ grazie
Santina Francesco Complimenti a voi e alla vostra equipe professore. Siete meravigliosi con i vostri pazienti.

LidiaStefania Belcastro Siete un equipe fantastica.

Nunzia Reale Dott, vi seguo già da parecchio e quindi ho la possibilità di vedere il suo lavoro svolto con tanto amore, una volta ho visto addirittura che in narcosi ne “approfittò” per tagliare le unghie dei piedi, ho un figlio autistico e so benissimo quanto è difficile gestire queste situazioni, anche solo andare dal barbiere diventa un impresa. Continui così, lei è una salvezza x TUTTI quei genitori che come me lottano quotidianamente con le patalogie psichiche dei propri figli.

Jimmy Amendola Finché ci sarà gente come lei e come i suoi collaboratori, caro dottore, avremmo speranza per aspettative di vita migliori. GRAZIE.

Rachele Francesco Cirillo Giusto ma il leader che ha messo in moto questa macchina è lei prof. Grazie, grazie, grazie.

Antonio D’Amico “Ogni cosa che fate al più piccolo dei vostri fratelli è come se lo aveste fatto a me”.

Grazie di cuore Prof. Eugenio Raimondo

Maria Cirello Dottò…i vostri pazienti sono speciali ma voi lo siete molto di più…veramente ammirevole.

Daniela Simonato Buongiorno dottore, ma è tutto fare per i nostri ragazzi speciali. Un grazie è troppo poco. Buon lavoro.

Laura B  E’ il mio dentista da sempre. Bravissimo come dentista, affermato come professore all’Università, Eugenio ha sempre persone validissime che lo aiutano. In più, la cosa che gli fa onore, è che è stato il primo ad inserire fra le sue specialità, la cura dentale per persone disabili e persone down. E’ uno dei pochi dentisti che opera anche pazienti con queste difficoltà. Dal dentista i va sempre poco volentieri, neanche a dirlo! Ma da eugenio sai già che uscirai con un problema in meno e non con una complicazione in più. Essendo lui un giornalista, cura anche una pubblicazione mensile che si chiama MTM (Medical Team Magazine).